
COMUNICATO STAMPA
Un progetto per il rilancio dell'Hotel Splendid di Cattolica
Hotel Splendid di Cattolica, al via il rinnovamento. Dal 20 Luglio 2013 l’Hotel Splenid ha cambiato ufficialmente gestione, è stato infatti concluso l'accordo con il nuovo gestore che avrà il compito di rilanciare la struttura. "Questo accordo ci permetterà di dare nuova vita all'hotel - afferma Stefania Scrocchi - e di poter così fargli avere il ruolo che merita nel turismo di Cattolica".
Il progetto prevede opere di ristrutturazione e innovazione ed una particolare attenzione all'accoglienza e all'aggiunta di nuovi servizi. “Grazie al cambio di gestione e ad interventi di promozione - ha dichiarato Stefano Scrocchi - l'Hotel Splendid diventerà il punto di riferimento dei turisti a Cattolica".
Il nuovo albergo avrà come scopo quello di soddisfare i bisogni sia delle famiglie sia delle coppie attraverso l'offerta di servizi mirati.
LA SCHEDA
L’Hotel è inserito in un contesto assolutamente perfetto poichè si trova frontemare e a pochi passi dalla splendida cittadina di Cattolica. Famosa in tutta Italia per il suo acquario, Cattolica, denominata "la Regina dell'Adriatico" per la bellezza del suo mare, è una città elegante e signorile con viali alberati e tanti locali nei quali fare un aperitivo o mangiare un gelato.
Caratterizzato da una struttura accogliente ed elegante, l'Hotel Splendid avrà ben 70 camere spaziose e moderne che verranno dotate di ogni comfort: isolamento acustico e termico, insonorizzazione, tapparelle elettriche, luci ad intensità variabile, doppi telefoni, sistema di sicurezza antincendio e soccorso.
L'hotel avrà come punto di forza servizi di alta qualità: piscina con acqua di mare riscaldata, kinder club, spiaggia attrezzata, idromassaggio e un meraviglioso ristorante bio con prodotti a km zero.
Cattolica, 20 luglio 2013
Per ulteriori informazioni:
Stefano Scrocchi
Tel 0541 961520